Non perde tempo Matteo Moschetti. Il velocista italiano della Trek-Segafredo, come mostrato da un video sui profili social della squadra (che vi proponiamo in fondo all’articolo), è infatti già tornato a pedalare, seppur solo al chiuso su una cyclette, a poco più di una settimana dall’intervento chirurgico per la frattura dell’acetabolo rimediata durante la terza tappa dell’Etoile de Besseges. Un infortunio grave a cui si aggiungono anche altre fratture, che dovrebbero tenerlo lontano dalle corse per diversi mesi e che hanno interrotto precocemente una stagione iniziata alla grande con due vittorie alla Challenge Mallorca, in entrambi i casi battendo un signor velocista come Pascal Ackermann (Bora-hansgrohe).
Giro di Grecia 2025, Matteo Moschetti: “Nel finale sono rimasto chiuso, poi si è aperto un varco e sono riuscito a passare Groenewegen negli ultimi metri”
2 Aprile 2025, 15:44
Giro di Grecia 2025, la prima è di Matteo Moschetti su Dylan Groenewegen e Gleb Syritsa!
19 Marzo 2025, 18:30
Nokere Koerse 2025, Matteo Moschetti 2°: “Quando Eekhoff ha lanciato lo sprint ho aspettato per cercare di risparmiare un po’ e poi passarlo nel finale, ma era davvero a tutto gas”
8 Marzo 2025, 19:44
GP Criquielion 2025, Matteo Moschetti si gode il successo: “Ha funzionato tutto alla perfezione”